Si è svolta oggi nella sala delle riunioni della Prefettura di Cosenza l’annunciata cerimonia di consegna della targa di onore e di merito, che è stata consegnata dal Prefetto, Vittoria Ciaramella, assistita dal capo dell'ufficio stampa Antonella Vecchio.
La targa è stata consegnata dal Prefetto nelle mani del Dirigente Scolastico, per gli studenti del Polo liceale "San Nilo" di Corigliano –Rossano.
Una targa di ringraziamento a firma del Ministro dell'Interno e del Ministro dell'Istruzione e del Merito per l'attività svolta in merito al progetto: "Percorsi di sensibilizzazione a sostegno degli amministratori locali sul tema degli atti intimidatori".
Sono stati presenti, fra gli altri, il vicepresidente della Provincia di Cosenza, Lamensa, ed i Capi di tutte le forze della polizia, e cioè il Questore capo di Cosenza e provincia, Giuseppe Cannizzaro, il Comandante provinciale dei Carabinieri, Colonnello Agatino Saverio Spoto; ed il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello Giuseppe Dell’Anna.