da facebook del 3.11.2024
AMANTEA VIETATA LA FIERA DI DOMENICA ,
oggi è una brutta domenica di lutto pubblico per il popolo di Amantea, per i venditori ambulanti , e per il turismo della Calabria, per la prima volta in Italia vietata la fiera di domenica,
ha dichiarato avvocato Ugo Morelli, già presidente del comitato delle Pro loco della Provincia di Cosenza, dal curriculum professionale eccellente certificato, che è tra i migliori non soltanto della Calabria, ma dell'Italia,
Morelli ha proseguito, partecipo al dolore e alla indignazione del popolo di Amantea e della Calabria, oggi è come una domenica di lutto pubblico.
Adesso pubblico leggete la dichiarazione che mi è arrivata dal sindacato dei venditori ambulanti, molti di loro stavano smontando le bancarelle con le loro famiglie, con bambini piccoli, con le lacrime agli occhi , il pubblico presente a questa scena brutta, gridava urlava rimanete rimanete occupate il territorio per protesta, loro invece hanno detto noi rispettiamo l'ordinanza del sindaco.
Dichiarazione sindacato ambulanti, #lefestepatronalisonodelpopolo
Noi fieristi della Campania, che giriamo tutta Italia, come i colleghi che fanno il nostro stesso lavoro delle altre regioni, una fiera che sulla carta finisce di sabato, è come una specie di suicidio politico del comune, non siamo contenti, perché è sempre stato automatico che finisse di domenica..
👉In primis perde il popolo....la fiera è molto sentita si è visto anche quest'anno ..con la belle giornate domenica avremmo potuto avere una bella giornata di festa .
👉Perdiamo noi sicuramente è inutile a dirlo..
👉Una buona fetta di ambulanti siamo di fuori regione e in questo perdono beb appartamenti alberghi ristoranti salumerie pizzerie bar ecc ecc .
👉sicuramente il comune per un giorno in più ha delle spese .si potevano. spalmare tra tutti gli operatori..
♥️ringraziamo tutta la comunità di Amantea per il calore e ospilta ..
😀Ci vediamo l'anno prossimo
Fieristi autonomi campani
dal corriere di calabria.com,cellulare 351 622 02 45
email, corrieredicalabria@gmail.com
-------------FB 3.11.2024 ore 11,23
AMANTEA -COSENZA : VIETATA FIERA di DOMENICA
Una brutta pagina nella storia di Amantea, vedi protesta su corrieredicalabria.com
Avv Ugo Morelli, dopo tre giorni di allegria e felicità, il Comune ha portato un silenzio tombale di cimitero sulla domenica di Amantea.
Sono con i cittadini indignati di Amantea e con gli Ambulanti, circa 400 bancarelle.
Non è vero che il passato è ormai passato, adesso propongo una assemblea pubblica con il popolo indignato di Amantea, parlerà Avv Ugo Morelli, dal cv professionale eccellente, vedi anche su google, CHI è ?
MORELLI, propongo, come forma di indennizzo indiretto, una nuova Fiera a breve di Domenica.
da facebook avv ugo morelli