Cosenza, la fiera di San Giuseppe, un evento storico importante, che ha circa 150 anni di vita, si svolge da sabato 15 a mercoledì 19 marzo 2025, lungo viale G.Mancini, partendo dal centro storico di Cosenza, sono circa 8 km di fiera con mostre,degustazioni, attrazioni e divertimenti vari, in sostanza ivi si può trovare di tutto, e cioè tutto quello che tu stavi cercando, ooppure che ti mancava a casa.
Ieri domenica la parrocchia di Castrolibero contrada andreotta ha regalato la cena agli ambulanti ,due primi ceci con pasta, e riso, colazione dolce e succhi di frutta.
Da segnalare che l'avvocato Francesco Martire, noto personaggio di Cosenza, ha scritto a questo giornale, protestando di avere subito il furto del portafoglio con i documenti personali e i soldi. Invitiamo pertanto i soggetti ignoti, o meglio i soliti ignoti, almeno a restituire i documenti personali all'avvocato Martire.
LETTERA DI AVV FRANCESCO MARTIRE: MI HANNO RUBATO PORTAFOGLIO CON SOLDI E DOCUMENTI PERSONALI
Cosenza il 16/3/2025, 10:52] da parte di Avv Francesco Martire:
Mi hanno rubato nella Fiera il portafoglio con tutti i documenti. Possiamo allertare qualcuno ?
[17/3, 09:05] Francesco Martire: Ieri nella Fiera c'erano almeno 2000 ( duemila) delle varie Forze dell' Ordine che passeggiavano dovunque, e sotto i loro occhi si sono svolti centinaia e centinaia di furti e borseggi. Possibile che nessuno sia in grado di svolgere attività di prevenzione? Invece di guardare le bancarelle e chiacchierare con amici e conoscenti, potrebbero individuare persone SOSPETTE che visibilmente non girano per fare acquisti..... La stampa, invece di limitarsi a suggerire di stare attenti, dovrebbe evidenziare questa GRAVE CARENZA DI ATTIVITÀ DI PREVENZIONE