Diminuisci Aumenta Email Stampa

ROMA: FESTA NEGOZIO FENDI 15° COMPLEANNO BORSETTA

ROMA: FESTA NEGOZIO FENDI 15° COMPLEANNO BORSETTA

Roma,14 giugno 2012: Questo Giovedi’, caldo pomeriggio, di via del Corso di Roma, sarà ricordato per due importanti eventi.

Mentre si giocava,in contemporanea, la partita della nazionale di calcio tra Italia-Croazia (1-1), all’hotel Plaza si era concluso alle ore 16,30 circa il convegno di “Italia Futura”, con il Presidente della Ferrari, Luca Montezemolo, e nella piazza accanto, largo Goldoni, nel palazzo storico Fendi, nei negozi, belli e eleganti, su due livelli, iniziava la Festa del 15° Compleanno della borsetta per Donne, modello Baghet, prodotta in vari colori e tipi.

Per me giornalista, neppure il tempo per riordinare le idee ed il resoconto del convegno di Italia Futura,ed ecco un altro impegno immediato, quasi in esclusiva, nel negozio VIP “Fendi”, dove ho incontrato un solo giornalista, era di SKY TV.

Una festa simpatica,abbellita dalla presenza di Modelle,che posavano vicino le vetrine dei Gioielli e Borse.

Un pubblico di invitati e ospiti di bella presenza, eleganti professionisti e imprenditori, con la presenza, come sempre, di Donne Belle e Appariscenti.

Mentre gli ospiti apprezzavano la mostra dei vari tipi di borsette per donna, giravano per le varie sale, le cameriere , garbate e gentili, che offrivano la degustazione di un delizioso e originale Buffett.

Massiccio e preciso era il servizio di sicurezza all’interno dei locali,svolto dalla polizia privata, in abiti civili, giovani fusti alti, ben vestiti con giacca e cravatta, in modo che tutto deve essere in armonia con l’immagine Vip del negozio,che non è uno qualsiasi.

Le donne era impegnate pure a farsi fotografare vicino alle borsette, attaccate su una parete.

La mostra era allietata dalla musica e dal canto , della giovane bionda di Latina, Anjelica, accompagnata dalla sua chitarrista Piera, di cui è manager Guido Rinalduzzi di Roma.

Tra i presenti,sono stati notati Valeria Mangani, donna alta e formosa, con il seno in evidenza, vice Presidente Alta Moda di Roma, e resp.relazioni esterne del Sindaco di Roma,Gianni Alemanno; Carla Fendi ; Silvia Fendi ; la giovane bionda Modella emergente Ilaria di Roma, dal fisico mozzafiato, che si era presentata con un pantaloncino corto, mettendo in mostra le gambe nude, lunghe e ben fatte, accompagnata dalla mamma Eleonora; il Prof.Domenico Riitano, Chirurgo Plastico,calabrese, che fa diventare le donne più belle; Luca Litrico dell’Alta Moda di Roma ( vedi nostra amicizia con defunto Angelo ,primo di 24 figli di modesta famiglia siciliana  “corriere di calabria del aprile 1992 ).

La serata è stata bene diretta dal manager della Fendi srl, il siciliano Andrea Tripodo.

Insomma, ancora un altro grazie alla azienda Fendi per avere dato a Roma una bella e storica serata di Giugno. Si potrà dire felicemente “quella sera c’era pure io”.

 

 

 

 

 

 

di Ugo Morelli

Foto

Video