Diminuisci Aumenta Email Stampa

COSENZA: FESTA COMPLEANNO DELLA BELLA ANGELA CAIRA

COSENZA: FESTA COMPLEANNO DELLA BELLA ANGELA CAIRA

A COSENZA, il 2 giugno non si è festeggiata solo la nascita della Repubblica, ma anche il Compleanno della bella e simpatica Angela Caira, presso il noto caffè Italia in corso Italia, bene gestito dai f.lli Andrea e Antonio, una attività che dura con successo da oltre 20 anni, alle spalle della Chiesa Madonna Di Loreto.

Una festa, con un menu squisito, con degustazione delle specialità del locale, con molto spazio allo utilizzo della frutta fresca.

La festeggiata ha avuto l’affetto di molte sue amiche ed amici, che si sono trattenuti nel locale sino alla mezzanotte circa, per una serata da ricordare con piacere.

Angela è un Angelo di nome e di fatto. Molto bella, cordiale. Alta circa 1,80 . Fisico da atleta, con passione per la Palla a Volo. Gestisce una azienda per forniture prodotti alimentari ai Bar.

Tra i presenti, sono stati visti, il Dott. Francesco Gagliardi (Regione Calabria), amico del vice Ministro Zanetti, e l’Avv.Ugo Morelli, già Consigliere della Provincia di Cosenza.

< Ringrazio Angela per avermi dato il piacere di essere presente al suo importante evento della vita -Ha osservato l’Avv.Ugo Morelli- Una bella serata da ricordare. Siamo stati tutti bene in allegria e felicità per merito della gestione del locale e della festeggiata>.

Gli amici potranno dire, alla bella festa di compleanno c’ero pure io…..

 

 

Foto