Diminuisci Aumenta Email Stampa

CAUSA AVV.UGO MORELLI CONTRO SINDACO ROMA+AMA spa

CAUSA AVV.UGO MORELLI CONTRO SINDACO ROMA+AMA spa

COMUNE DI ROMA: CAUSA CONTRO SINDACO RAGGI + AMA spa,

Oggi è stata depositata sentenza. Una quasi vittoria per Avv.Ugo Morelli. Il Collegio ha Respinto richiesta di condanna di Morelli a € 13'000 x lite temeraria, respinta richiesta di condanna di Morelli alle spese processuali per circa € 10'000. Impugnazione giudicata valida e nei termini dei 60 giorni. Nel frattempo è arrivata una sentenza di sezioni unite Cassazione, che ha deciso,con valore di legge, che le Cause contro Aziende dei Comuni non si devono fare al TAR , ma al Tribunale civile ordinario. Pertanto,il TAR ha dirottato la PATATA BOLLENTE al Tribunale ord. per la decisione del MERITO.
Il TAR non ha pronunciato sulla sospensione da A.U. di AMA di Giglio. Morelli,ha detto,tra l'altro, < Ho TRE mesi tempo per proseguire la Causa al Tribunale ord., nel frattempo con ricorso art.700 cpc chiederò al Giudice civile la sospensione di Giglio, e se possibile la mia nomina a A.U. di AMA spa, essendo il mio cv il migliore di tutti i candidati e perfino specifico>. Dopo questa sentenza del TAR, che è una quasi vittoria di Morelli, ovvero come una sentenza anticipata di vittoria presso il Tribunale civile, la Giglio e la Raggi, farebbero meglio a dimettersi. Le nomine negli ENTI PUBBLICI, non sono fiduciarie, a discrezione del Sindaco, ma vanno sempre fatte, secondo legge, con Avviso pubblico, e con valutazione/comparazione dei CV.
< Ringrazio i cittadini e gli attivisti M5S, che hanno fatto il tifo per Me> ha detto Morelli. Sono sempre con gli indignati, e con il popolo oppresso e truffato dai politici.

Foto