Diminuisci Aumenta Email Stampa

CONVEGNO ZONALE A TARQUINIA RM: LOMBARDI E MORELLI

CONVEGNO ZONALE A TARQUINIA RM: LOMBARDI E MORELLI

TARQUINIA –ROMA, 20.1.2018 alle ore 20.30, l’on.Roberta Lombardi ha aperto la sua ascesa a Presidente  della Regione Lazio per il m5s. L’importante evento politico si è svolto nella antica e nota Tarquinia in un riuscito convegno zonale,a cui è seguita una ottima ed abbondante cena a buffet a pagamento € 15 cadauno per la raccolta di soldi per la campagna elettorale.

In una sala affollata era presenti alcuni Parlamentari e Consiglieri della Regione Lazio,tra cui, sono stati notati, Silvia Blasi, Devid Porrello, Ernesto Cesarini , consigliere Comune Tarquinia; Danilo Puliani, moderatore del dibattito; Dario Tamburrano, Parlamentare Europeo; Ivan Della Valle,Deputato; Massimiliano Bernini, Deputato; Giulia Angelini,candidata a Candidata Camera Deputati; Riccardo Pucci, Consigliere Comune Civitavecchia.

Ha parlato Avv.Ugo Morelli, portando il saluto del coord.meetup Roma e Provincia, chiedendo subito un congresso vero e democratico per la votazione < in carne e ossa> degli organi dirigenti locali e nazionali.

Morelli è stato pure severo nel contestare lo svolgimento ed esito delle votazioni online del m5s,di cui ne disconosce la validità legale.

Sul Sindaco di Roma, Virginia Raggi <….. è un disastro a 5 stelle- ha detto Morelli- Come ha detto bene Grillo dobbiamo chiedere scusa ai romani,gli dobbiamo restituire i voti, ci siamo sbagliati. Meglio andare alle elezioni anticipate al Comune di Roma, che tenere questa sofferenza e agonia. Pensate che lei percepisce uno stipendio più alto a quello del Capo Governo>.

Morelli ha aggiunto < Roberta Lombardi ha contestato in passato il sindaco Raggi , ricordate il Virus in Comune, ed è stata premiata con la candidatura a Presidente Regione Lazio, io ho criticato meno di lei, e sono stato punito con il divieto di inserimento nella semplice lista degli aspiranti>.

< Raggi porta sfortuna al m5s da quando vi è lei abbiamo perduto elezioni in Sicilia e elezioni amministrative nazionali, senza parlare delle sue cattive amicizie da lei portate in Comune> ha concluso Ugo Morelli.

Al convegno erano pure presenti i giornalisti Augusto Rubei, già capo ufficio stampa del Sindaco Raggi, e Matteo Caracciolo, un calabrese di Montalto CS dello staff di Roberta Lombardi.

A margine del convegno,da dire che quando è arrivata la Lombardi il cielo nella notte di Tarquinia si è illuminato a giorno con i fuochi di artificio, creando l’equivoco che fossero per l’arrivo della Lombardi, invece era la festa di S.Antonio, Patrono locale.

Cosa dire ? I militanti e iscritti al m5s lavorano e pagano soldi, invece Grillo,Casaleggio,Di Maio e Raggi distruggono l’ottimo lavoro dei militanti e cittadini.

La base del m5s sta alzando la testa….si sta ribellando contro i Capi-Padroni,al grido libertà e democrazia nel m5s, nel frattempo scoppia la Patata bollente degli esclusi dalle liste dei candidati, con un arrivederci in Tribunale.

Foto