Diminuisci Aumenta Email Stampa

DOMENICA 22 APRILE, LA VALLE INCONTRA GLI UTENTI

DOMENICA 22 APRILE, LA VALLE INCONTRA GLI UTENTI

PIANO LAGO DI MANGONE-COSENZA:

DOMENICA 22 APRILE 2018 DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 14.30 , la nota ed antica azienda di trasporti calabrese LA VALLE, spalanca le sue porte dei pullman e della azienda ai suoi affezionati clienti e agli utenti dei trasporti.

Come è noto, l’azienda LA VALLE, da molti anni, collega tutti i giorni, con più corse andate e ritorno,Cosenza e Provincia con varie città di Italia, tra cui, Roma, che è la città più calabrese del mondo, e sino ad arrivare perfino a Aosta.

Per merito del lavoro di questa azienda è stato creato un ponte di collegamento umano tra Roma e Cosenza, la cui distanza è stata abolita.

Difatti,da anni, sono in molti i  lavoratori,professionisti e studenti, che possono fare i pendolari tra Cosenza-Roma, con facilità e comodità.

Un servizio di pullman comodo,efficiente, e elegante, con autisti molto professionali e attenti, gentili con i viaggiatori.

Un OPEN DAY eccezionale ed importante, che vuole creare un rapporto più familiare con i suoi clienti.

Una idea certamente questa brillante,che porta merito e onore alla azienda LA VALLE.

Un programma nutrito di eventi da non perdere , che si concluderà con un piacevole buffet gratuito.

Mostre e Conferenza,come da programma allegato.

I cittadini potranno arrivare al luogo dell’evento anche con una navetta gratuita,con partenza da Cosenza centro,ex stazione, piazza Matteotti, dalle ore 9, e seguire ogni ora sino alle ore 12.

All’importante evento è stato invitato l’Avv.Ugo Morelli, già Presidente della Commissione Trasporti e Viabilità della Provincia di Cosenza,nonché Presidente della Associazione Amicizia CALABRIA-LAZIO  di Roma.

 

 

File allegati

Foto