Diminuisci Aumenta Email Stampa

PESCARA: SABATO 16.6.2018-FINALE COSENZA-SIENA

PESCARA: SABATO 16.6.2018-FINALE COSENZA-SIENA

LA POLITICA DIVIDE I CITTADINI,MENTRE IL CALCIO UNISCE

I TIFOSI SARANNO ACCOMPAGNATI ANCHE DA PADRE FEDELE, TONINO DOMMA ,PRESIDENTE STORICO COORD.CLUB TIFOSI, E DA AVV.UGO MORELLI,PRESIDENTE ASSOCIAZIONE NAZ.CALABRESI.

Sarà presente allo stadio di Pescara anche la Giornalista Alessia Morelli di Cosenza, Presidente Associazione amicizia ABRUZZO-CALABRIA di Pescara.

Gianfranco Morelli, Direttore resp.del CorrierediCalabria sportivo, che da oltre 15 anni viene distribuito gratis allo stadio e alle edicole.

< Bisogna dare ottimo esempio di civiltà e di legalità -ha detto Avv.Ugo Morelli- rivolgendosi ai tifosi del Cosenza. Massima cordialità con i tifosi del Siena,con i quali siamo avversari sportivi solo in campo. Da notare che a Siena vi è una numerosa comunità di calabresi,che sono stati sempre accolti molto bene dai senesi. A Pescara proporrò un gemellaggio con i tifosi del Siena, con i quali andremo al ristorante insieme, e la sera a festeggiare,chiunque dovesse vincere in campo>. < Ho rinunciato ad Aereo gratis, ed ad essere accompagnato in auto, per salire sabato mattina sul treno da Cosenza, per stare vicino ai tifosi , guidarli nel bene e nel rispetto della legge, e degli avversari sportivi, che non sono nemici, ma sono solo avversari nella sola partita in campo. Starò vicino a loro, come un secondo padre, e saranno da me protetti da ogni problema e pericolo,anche io ho fatto ultras nel 1968-69.Con loro accanto mi sento ritornato al 1968. Caspita che nostalgia...> ha concluso Avv.Ugo Morelli.

Foto

Video