Diminuisci Aumenta Email Stampa

SPETTACOLO GRILLO DI RENDE E' RINVIATO : PERCHE'?

SPETTACOLO GRILLO DI RENDE  E' RINVIATO : PERCHE'?

L'Organizzatore Ruggero Pegna, calabrese doc di Lamezia CZ, ci ha detto oggi a telefono ore 8,40 , che invece lui voleva la conferma dello spettacolo, avendo anche già pagato a Grillo un acconto di circa € 6'000, su un totale di compenso di circa € 12'000, il costo degli impianti e sala teatro Garden di Rende CS, e tutta organizzazione e gestione spettacolo, sono a carico del noto e stimato Pegna, dal cv professionale eccellente,che porta onore e merito alla Calabria.

Ruggero Pegna,tra l'altro,ci ha dichiarato: < avevo già venduto oltre 700 biglietti,che si possono verificare e vedere sulla planimetria del teatro Garden, su un totale di 900 posti,quindi lo spettacolo avrebbe avuto un buon successo. Il rinvio mi è stato comunicato dal suo manager Aldo Marangoni, portando a giustificazione che Grillo non aveva oggi un aereo con volo diretto da Genova a Lamezia. Non ho parlato con Grillo del rinvio....>

Come è noto RUGGERO PEGNA è una delle più belle e eccellenti Icone della nostra amata Calabria: Grazie di esistere....

IL COMUNICATO STAMPA

Beppe Grillo conferma 4 spettacoli in Calabria a marzo: 11 Corigliano, 12 Catanzaro, 13 Reggio e 14 marzo Rende

Confermati ben 4 spettacoli di Beppe Grillo in Calabria a marzo 2019. Il comico genovese sarà con il nuovo spettacolo Insomnia giorno 11 marzo al Teatro Metropol di Corigliano, il 12 al Teatro Politeama di Catanzaro, il 13 al Teatro Cilea di Reggio Calabria e il 14 marzo chiuderà il suo mini tour calabrese al Teatro-Cinema Garden di Rende. La prevendita è già in corso in tutti i punti Ticketone e online su www.ticketone.it.

Rinviato al 14 marzo 2019, quindi, lo spettacolo previsto a Rende il prossimo 21 dicembre (i biglietti già acquistati sono regolarmente validi per la nuova data, con la conferma del posto acquisito). Per ogni informazione tel. 0968441888 oppure si possono consultare il sito www.ruggeropegna.it e il suo stesso sito ufficiale  www.beppegrillo.it.

 “Vista la grande richiesta di biglietti  – ha affermato il promoter Ruggero Pegna - da parte di tutti i suoi fan calabresi di qualsiasi appartenenza politica, si è pensato di aggiungere nuove date a quella inizialmente programmata, collocandole per ragioni organizzative tutte ad inizio marzo, come da calendario comunicato e concordato con la Marangoni srl, produttrice dello spettacolo.”.

In una sorta di “work in progress” creativo, con questo nuovo show Grillo racconta l'insonnia che lo tormenta da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull'ovvio e a trovare risposte azzardate, che lo ha fatto diventare il personaggio che tutti conoscono. Una spettacolo in cui Grillo condivide la sua visione del mondo che è e che verrà.

"L'insonnia cercavo di combatterla, ora me la coltivo perché se non dormo non morirò mai nel sonno… E’ bellissimo!”, dice Grillo, disteso su un letto, con una mascherina sugli occhi. 

In “Insomnia”, Beppe Grillo  si racconta attraverso uno spettacolo intimo e autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è realmente. Non mancheranno le interazioni con il pubblico e le improvvisazioni, come al solito legate agli ultimissimi avvenimenti di cronaca, che rendono ogni sua esibizione unica e atipica.

“Insomnia” è uno spettacolo divertente e provocatorio, un viaggio nella sua vita e nella sua carriera, dal cabaret alla Rai all’impegno politico, con l’auspicio che, dal mondo dell’informazione, si possa tornare a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Immancabile il riferimento agli eventi dell'attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia.

 “Al di là di ogni fede politica – ribadisce Pegna -  il divertimento è assicurato! E ridere, rimane la migliore ricetta per tutto! ”.

 

 

 

 

Foto