Diminuisci Aumenta Email Stampa

RENDE-COSENZA: ASSEMBLEA MEETUP M5S LUNEDI 25 NOV.

RENDE-COSENZA: ASSEMBLEA MEETUP M5S LUNEDI 25 NOV.

ECCO LA PROPOSTA:

< TUTTI GLI ASPIRANTI CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE E PRESIDENTE PER LA REGIONE CALABRIA DEVONO PASSARE DAL VOTO ONLINE DI ROUSSEAU, E DEVONO ESSERE ISCRITTI CERTIFICATI DA MOLTI ANNI AL M5S. Inoltre deve essere depositata al partito una autocertificazione,sotto pena di responsabilità penali,che sarà verificata dalla Procura Repubblica,  di NON essere iscritto alla Massoneria,neppure in sonno, e di non avere mai avuto rapporti neppure indiretti con la massoneria>. FIRMATARI CLAUDIO SICA E UGO MORELLI 

Claudio Sica,storico attivista del m5s di Cosenza, a proposito della autocandidatura di Ugo Morelli a Presidente m5s per Regione Calabria,ha dichiarato questa mattina al telefono, nel corso di un lungo colloquio con questo giornale,< Con Ugo Morelli sono legato da mezzo secolo di amicizia,il suo CV professionale,tutto vero,  è tra i migliori di Italia, con questo cv , Ugo non ha limiti può anche fare il Presidente della Repubblica, anzi Presidente della Regione Calabria è una diminuzione per Lui>.

Una cosa è certa, i meetup di Cosenza e Provincia, ed anche di tutta la Calabria, non accetteranno mai un candidato a Presidente Regione Calabria imposto dall'alto, e senza il voto online su rousseau.

Da notare che Ugo Morelli, già Consigliere di Provincia Cosenza, eletto in Cosenza città, è pure Responsabile , da circa due anni, del meetup AMICI di BEPPE GRILLO della PresiilaCosenza,Spezzano Sila Piccolo CS.

Morelli ha chiarito < non dico che devo essere il candidato a Presidente, chiedo soltanto che venga rispettato lo statuto del partito,cioè che il Candidato deve essere  scelto e votato online con primarie, aprendo un termine per la presentazione delle autocandidature,previa verifica dei requisiti di legge e politici per essere ammesso alle primarie: ancora oggi da noi, UNO,VALE UNO>.

 

 

Foto