Diminuisci Aumenta Email Stampa

LUIGI DI MAIO HA PRESENTATO AIELLO A CATANZARO

LUIGI DI MAIO HA PRESENTATO AIELLO A CATANZARO

Catanzaro, 13.12.2019, nella sala intestata al famoso avvocato calabrese,Aldo Casalinuovo ( amico personale di Avv Ugo Morelli), già Presidente naz. degli avvocati, il m5s ( cioè una parte, ovvero l’altra parte di m5s di Calabria) ha presentato il candidato a Presidente per Regione Calabria, Prof. Francesco Aiello (ex sconosciuto), alla presenza di alcuni Parlamentari calabresi, eletti/nominati senza il voto con preferenze, e del Potente Capo (bella parola in democrazia) del m5s, più volte Ministro, cumulatore di più cariche, Luigi Di Maio (arrivato alla politica dal nulla, dal cv professionale e politico eccellente, il cv di Avv Ugo Morelli rispetto a LUI vale nulla).

Ha introdotto l’evento il Parlamentare Riccardo Tucci , sono poi seguiti gli interventi,a braccia, dei Parlamentari presenti, pro-Aiello+Dimaio, in ordine:

Scutelà Elisa, Audino Fabio,Misiti Massimo,Barbuto Elisabetta, D’Ippolito Pino,Forciniti Francesco,Melicchio Alessandro, Orrico Anna, Parentela Paolo.

Da notare che nessuno degli intervenuti ha detto, una sola parola, per la esclusione, importante e clamorosa, di Ugo Morelli ( già Consigliere di Provincia Cosenza) dalle primarie online m5s del 11.12.2019 per aspirante Candidato a Regione Calabria.

Cosa significa questo silenzio assordante ? Il sospetto che qualche soggetto miracolato del m5s di Calabria abbia forse chiesto al potente miracolato Capo, uomo solo al comando,ex sconosciuto Luigino DiMaio di togliere Morelli, all’ultimo momento, in quanto il giorno prima delle votazioni online lui era nell’elenco dei candidati.

E’ importante ricordare l’art.40 codice penale, <…. non impedire un evento, che si ha l’obbligo di impedire, equivale a cagionarlo >.

Vi ricordate la frase della canzone < vengo anche io ? NO, Tu No…,perché ? NO…>, questo è caso Morelli.

In sala non vi era il tutto esaurito, molte sedie erano vuote, è stato consentito solo ai Parlamentari presenti di parlare, al netto della presenza in sala del personale di Polizia e Carabinieri.

Non è stata data la parola ai giornalisti, ed agli iscritti e attivisti del m5s.

Neppure un solo intervento di un qualche responsabile di meetup-m5s : Terribile e assurdo.

Aiello, ha parlato molto di se stesso, come una specie di legittima difesa, che non era necessaria in questo evento, e non si è capito quale è il suo programma politico di candidato a Presidente.

Aiello, una cosa buona ha detto, elogiando l’attività dei meetup m5s, che deve essere valorizzata e potenziata, in quanto il m5s non esiste sul territorio.

Il palco della sala sembrava la vetrina di un negozio di abbigliamento, dove sono sfilati in mostra i Parlamentari, Aiello e il mitico DiMaio, facendo godere i presenti della sala, pochi applausi (forse pilotati ?).

Ha concluso Luigi Di Maio (vedi su web) , augurando al candidato Aiello buona fortuna, (di cui ha molto bisogno, sembra che sia stato mandato allo sbaraglio in mare in tempesta (ndr).

Hanno destato stupore e riflessione, le assenze pesanti di alcuni Parlamentari di Calabria, tra cui, Sen.Nicola Morra, On Francesco Sapia, On.Dalila Nesci, On.Federica Dieni, e se volete aggiungo che, non vi era neppure Ugo Morelli, Responsabile Meetup PRESILA Cosenza, nonchè Responsabile del Coord.Meetup Roma e Provincia, Responsabile pure dei Meetup di Bracciano, Anguillara,Manziana e Roma Centro-Municipio uno, iscritto perfino in circa 50 meetup , che essendo professionista dal cv eccellente gli è stato vietato il 11.12.2019 di potere concorrere alle primarie online per candidati a Regione Calabria, con violazione evidente dell'art.51 Costituzione, poichè il cv di Morelli è lo specchio delle incapacità dei Capi del m5s,dei miracolati e degli sciocchi servitori del Capo-Padrone e suoi protettori, palesi e occulti.

Ugo Morelli, da sempre e per sempre, si è ribellato alla concezione proprietaria e padronale del m5s,antidemocratica. Vedi su Google.

Era assente perfino il candidato a Sindaco di Cosenza per m5s, ing.Gustavo Coscarelli.

in sostanza , a Catanzaro si è svolto un incontro di soli amici intimi del m5s deviato dagli ideali di fondazione del 2005 e 2009. Vi sembra poco ? 

 

 

Foto