Calabria terremoto politico nel m5s.
Un partito gestito da un monopolio di incapaci,spericolati e miracolati. Sono stati soltanto capaci a distruggere un popolo di indignati e oppressi. Un mare di nomine pubbliche,senza avviso pubblico e comparazione dei cv, come nella prima Repubblica,scelte clientelari e ad personam.
Un partito,il m5s, che si era proposto come garante della legalità e moralizzazione, invece ha fatto le stesse cose di quelli di prima, ed anzi di peggio,in alcuni casi,senza un vero cambiamento.
Cittadini e elettori del m5s sono indignati contro capi e padroni del m5s: Questo è un grave tradimento.
Avv Ugo Morelli escluso da primarie online m5s x scelta candidati Regione Calabria, perché non ha mai riportato condanne penali, mai avuto processi penali , mai sanzioni disciplinari, mai legami con massoneria, mai niente....cioè Morelli è più pulito del bianco. Un cv eccellente professionale, politico, personale, che ha fatto scoppiare il cervello di Dimaio, Grillo, Casaleggio , Parentela e soci. Vogliono cretini e sciocchi servitori . Vogliono perdere elezioni in Calabria, anziche vincere con Ugo Morelli a Presidente.Hanno una grande paura di Ugo Morelli.