Diminuisci Aumenta Email Stampa

TERREMOTO POLITICO NEL M5S: IN ITALIA E CALABRIA

TERREMOTO POLITICO NEL M5S: IN ITALIA E CALABRIA

Calabria terremoto politico nel m5s.

Un partito gestito da un monopolio di incapaci,spericolati e miracolati. Sono stati soltanto capaci a distruggere un popolo di indignati e oppressi. Un mare di nomine pubbliche,senza avviso pubblico e comparazione dei cv, come nella prima Repubblica,scelte clientelari e ad personam.

Un partito,il m5s, che si era proposto come garante della legalità e moralizzazione, invece ha fatto le stesse cose di quelli di prima, ed anzi di peggio,in alcuni casi,senza un vero cambiamento.

Cittadini e elettori del m5s sono indignati contro capi e padroni del m5s: Questo è un grave tradimento.
Avv Ugo Morelli escluso da primarie online m5s x scelta candidati Regione Calabria, perché non ha mai riportato condanne penali, mai avuto processi penali , mai sanzioni disciplinari, mai legami con massoneria, mai niente....cioè Morelli è più pulito del bianco. Un cv eccellente professionale, politico, personale, che ha fatto scoppiare il cervello di Dimaio, Grillo, Casaleggio , Parentela e soci. Vogliono cretini e sciocchi servitori . Vogliono perdere elezioni in Calabria, anziche vincere con Ugo Morelli a Presidente.Hanno una grande paura di Ugo Morelli.

ha osservato Morelli,<“Non vorrei essere stato escluso perché non ho cugini dranghetisti”.....> < Gli iscritti e attivisti si devono riprendono il m5s.Subito autogestione degli iscritti del m5s. Subito democrazia e libertà nel m5s. Subito dimissioni dimaio da capo politico e da ministro. Subito rifondazione m5s> ha concluso Morelli <Di Maio,Grillo, Casalino , Casaleggio e soci stanno facendo ridere e piangere gli elettori m5s.Basta con silenzio assordante>.

Foto