Diminuisci Aumenta Email Stampa

UNA ECCELLENTE AGENZIA MATRIMONIALE DI SUCCESSO

UNA ECCELLENTE AGENZIA MATRIMONIALE DI SUCCESSO

COME E’ NATA L’AGENZIA MATRIMONIALE e DELLA FAMIGLIA IN ITALIA, con sede a Bracciano RM, nella zona del lago

In uno anno numerosi veri successi, molte persone sole,che vivevano nella tristezza, hanno incontrato l’anima gemella e la felicità.

L’agenzia ha molti contatti con belle donne di Russia,che vogliono trasferirsi per vivere in Italia, creando una nuova famiglia.

Parla la fondatrice della agenzia, Lucia Ravenda, a cuore aperto, Lei nella vita precedente era in Russia, Giornalista e Manager di aziende commerciali, e oggi ha la nuova e felice vita in Italia,come base nella bellissima Bracciano, e guardando alla intera Italia,dove vive con il marito Stefano, ingegnere edile.

Eccola Lucia Ravenda che si presenta ai cittadini di Italia, per rendere un importante servizio pubblico e sociale.

<< Io e Stefano ci siamo incontrati per caso, poi abbiamo iniziato a scriverci, viaggiare insieme, a Roma, a Ischia, poi lui è venuto a Mosca, poi a San Pietroburgo. Tra di noi erano già nati dei sentimenti, ci siamo innamorati l’uno dell’altro e abbiamo deciso di vivere insieme.Allora Stefano viveva a Bologna, ma io volevo vivere vicino all’acqua: un fiume o un lago. Amo il mare, ma ho paura del mare d'inverno, ci sono venti, tempeste e uragani. E, poiché tutte le strade portano a Roma, abbiamo deciso di stabilirci lì vicino, a Bracciano, dove viviamo ora.

In Russia, mi sono rimasti molti amici e un vasto pubblico in Facebook, dove ho scritto molto sull'Italia, che amo tanto: sia la natura, che la storia e le persone. Sono felice con mio marito e le amiche mi leggono in Facebook come si legge una bella fiaba, e alla fine anche loro hanno desiderato vivere in un paese caldo e avere un rapporto caloroso con un uomo.

Una volta ho descritto un incontro con Marcello, un nostro vicino di casa: lui è vedovo, ed è un nostro buon amico. Ho scritto che, nonostante non sia più giovane, Marcello va in barca a vela, è molto attivo ed è in generale uno sposo appetibile. E le mie amiche hanno chiesto con interesse altri dettagli sul potenziale sposo, e se c'era qualche possibilità di conoscerlo.  Così, è nata l'idea dell'agenzia matrimoniale “La Famiglia”.

In generale, penso che solo una famiglia possa sopravvivere. La famiglia è un luogo sacro. Lì, ti amano così come sei, ti capiranno sempre, ti perdoneranno sempre, ti aiuteranno sempre. Le persone devono vivere in famiglia. Lì, la relazione è più pulita, più calda, sincera.

Alcuni uomini e donne hanno avuto un'esperienza negativa nella creazione di una famiglia, e quindi hanno paura di iniziare una seconda o terza volta questa pericolosa, a loro avviso, avventura. E io li capisco.

Spesso iniziamo una relazione senza pensarci, per passione, senza vedere o sentire il proprio partner, i suoi interessi. E quando le passioni si attenuano e appare la differenza di interessi e obiettivi nella vita, allora sorgono disaccordi.

La nostra agenzia matrimoniale costruisce il proprio lavoro non soltanto sul collegamento dei cuori per la reciproca simpatia ed attrazione, ma diamo anche raccomandazioni per l'allineamento psicologico dei partner, nei nostri profili ci sono test e domande sugli obiettivi nella vita, se avere figli, o meno, ed altri interessi che prendiamo in considerazione anche quando conduciamo la ricerca dell’altra metà.

Il nostro obiettivo è una famiglia, forte e felice.

Ci preoccupiamo non solo di creare nuove famiglie, ma anche di lavorare per preservare le famiglie esistenti, sotto forma di consultazioni psicologiche.

Le famiglie appena create nella nostra agenzia avranno il loro psicologo personale per lungo tempo, perché spesso ci sono insidie, ​​che i freschi sposi non vedono, mentre noi, con uno sguardo dall'esterno, possiamo suggerire la giusta via d'uscita dalla situazione che si è creata, perché in realtà le relazioni umane sono un'opera eterna e infinita su noi stessi.

Molti uomini ora pensano che sia più facile vivere da soli, che possano trovare comunque una donna, ma no, così non funzionerà !

In realtà, tutte le donne vogliono sposarsi, alcune lo nascondono abilmente, e se un uomo non le offre questo futuro, o se ne andrà o convincerà l’uomo a creare una nuova famiglia. Di conseguenza, l’uomo volutamente “single” dovrà cambiare regolarmente le proprie donne, ma il tempo passa e la salute non è eterna, e comunque prima o poi anche lui si sposerà, e questa sarà la decisione giusta.

 Comunque sia, questo fatto è inevitabile, quindi è meglio decidere immediatamente, ma bisogna prendere sul serio la scelta e per questo è meglio fidarsi dei professionisti.

Nel nostro database ora ci sono circa un centinaio di belle spose e un numero sempre crescente di sposi.  E questo ci rallegra.

Ho incontrato tutte le nostre spose di persona, loro sono tutte vere e reali, alcune sono donne semplici e dolci, alcune sono astrofisiche ed altre sono personalità di talento.

Probabilmente, non è facile incontrare l’uomo giusto per strada, nei luoghi di lavoro, molti uomini sono sposati e le donne stesse lavorano molto, quindi rivolgersi ad un'agenzia matrimoniale risolve bene il problema della solitudine. Inoltre, noi possiamo scegliere, tenendo conto dei desideri della donna e dell’uomo, magari non proprio tutti, ma molti desideri sono fondamentali.

Abbiamo già creato alcune coppie felici, c’è ancora molto lavoro da fare, ma siamo contenti, penso che presto anche tutti gli altri troveranno la loro felicità con noi. Dopotutto, noi portiamo felicità?!  Davvero?! Felicità nella famiglia.

Pertanto, non rinunciate, cari uomini e donne.

In Russia c'è una bella canzone che dice: "non rinunciare ad amare, perché la vita non finisce domani", cioè non separarti dai tuoi cari, piuttosto comunica e parla il più possibile con loro, libera i tuoi canali di comunicazione, se necessario contatta senza timore gli psicologi, contattaci, cerca di capire.

Beh, se invece non riesci più a tollerare le situazioni, lo stare insieme non funziona e ormai c'è stata una divisione, vieni ancora una volta da noi, troveremo per te una nuova coppia, unita da interessi e desideri, in modo che tu non possa più separarti dai tuoi cari, e questa è felicità.

Dopo tutto, la vita è una storia d'amore tra un uomo e una donna>>.

Saluti a tutti i lettori,con tanto affetto e amore sincero,

 

Lucia Ravenda, una vostra amica, una di voi

 

Per contatti con Agenzia

cell.+39 3892062445 watsap-messanger-FB

https://www.facebook.com/lafamiglia99

email:  lafamiglia999@gmail.com

 

Foto