Diminuisci Aumenta Email Stampa

RENDE-CS: CONVEGNO M5S SABATO 23 OTTOBRE ORE 16

RENDE-CS: CONVEGNO M5S SABATO 23 OTTOBRE ORE 16

RENDE CS : SABATO 23 ottobre dalle ore 16:00 nella sala conferenze del Palacultura Giovanni Paolo II, Via G.Rossini n.188 - Rende (CS).

il MoVimento 5 Stelle in Calabria ha raggiunto un risultato storico riuscendo per la prima volta ad eleggere due consiglieri regionali. 

Questo successo è stato possibile grazie al contributo di tutti e da questo dato dobbiamo ripartire.

Pertanto sei invitato a partecipare all'incontro regionale che si terrà sabato 23 ottobre dalle ore 16:00 nella sala conferenze del Palacultura Giovanni Paolo II, Via G.Rossini n.188 - Rende (CS).

Saranno discussi i seguenti argomenti:

- analisi del voto e della campagna elettorale delle recenti elezioni regionali e comunali tenutesi il 3 e 4 ottobre 2021;

- organizzazione delle elezioni amministrative di maggio 2022.

Per organizzare al meglio l'incontro ti chiediamo di comunicarci la tua presenza inviando una mail a questo indirizzo interni.calabria@movimento5stelle.eu . 

Ti ricordiamo che per l'accesso è obbligatorio essere in possesso di green pass in corso di validità.

Seguici su:

www.movimento5stelle.eu

facebook.com/movimento5stelle/

twitter.com/Mov5Stelle
Instagram.com/movimento5stelle

--------------Per la prima volta nella sua storia, il Movimento 5 stelle siederà a Palazzo Campanella e lo farà con due consiglieri che provengono dall’attivismo della prima ora, Davide Tavernise e Francesco Afflitto”. Hanno dichiarato i due coordinatori regionali per il Movimento 5 stelle, i deputati Massimo Misiti e Riccardo Tucci, che <abbiamo affrontato una campagna elettorale di rincorsa, frenetica, esaltante ed emozionante, consumatasi in appena un mese, ma che è servita per seminare sul territorio il rinnovato spirito del Movimento 5 stelle targato Giuseppe Conte. Il contesto politico non era semplice, il centrosinistra si è presentato in Calabria diviso a causa dei soliti sterili personalismi che hanno avuto la meglio sul reale interesse per questa terra. Eravamo consapevoli delle difficoltà, ma non abbiamo mollato di un centimetro e oggi abbiamo una rappresentanza all’interno del Consiglio regionale”.

 

 

 
 

 

Foto