Diminuisci Aumenta Email Stampa

COSENZA-SILA,SS107 COME SS 106 JONICA:UN CIMITERO

COSENZA-SILA,SS107 COME SS 106 JONICA:UN CIMITERO

Tragico schianto nei pressi del cimitero. Un morto e due feriti

A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, il tratto è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni.

Scritto da S. M.

https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2021/11/Incidente-Cosenza-107-Cimitero01.jpg

Foto di Francesco Greco

COSENZA – Un tragico incidente stradale si è verificato questo pomeriggio nei pressi del cimitero di Cosenza e ha provocato la morte di un anziano e il ferimento di due persone. L’incidente ha visto coinvolte due automobili, una Fiat Punto e un Opel Astra che, per cause in corto di accertamento, si sono scontrate violentemente tra di loro. Attualmente la strada Statale 107 “Silana Crotonese” è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, al km 34,700 proprio nei pressi del cimitero cittadino. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria mediante uscita obbligatoria al km 34,200 per chi viaggia in direzione Crotone e al km 34,900 per chi viaggia in direzione Paola.

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi dei sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica del tragico incidente. Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

 

rassegna stampa da qui cosenza online

Foto