Stampa | Chiudi

Corriere di Calabria.com

Politica

M5S CONVEGNO IN CALABRIA

SABATO 23 LUGLIO,GRANDE EVENTO A LAMEZIA TERME,IL M5S DI GIUSEPPE CONTE RITORNA ALLE ORIGINI DI NASCITA E DI COSTITUZIONE.LETTERA DI CONVOCAZIONE PER GLI ISCRITTI M5S...

 
E' giunto il momento di tornare a confrontarci di persona, tornare a parlare di idee, progetti e proposte guardandoci negli occhi.
Sabato 23 luglio, ci vedremo a Lamezia Terme per un momento di partecipazione e discussione sulla nuova fase del Movimento Cinque Stelle in Calabria.
Parleremo della nuova organizzazione regionale voluta fortemente dal presidente Giuseppe Conte.
Verrà avviato il percorso che aspettavamo da tempo volto a valorizzare l’attivismo. Un passaggio obbligato per consentire a tutti di dotarsi degli strumenti necessari per continuare a occuparsi delle comunità di appartenenza.
In questa nuova fase è fondamentale ripartire con maggiore incisività e forza nei comuni, ma questo sarebbe impossibile senza la creazione di una filiera politica fondata su principi chiari e condivisi.
Per partecipare all'incontro è obbligatorio registrarsi cliccando sul tasto REGISTRAZIONE inserendo tutti i dati richiesti:

Ogni singolo partecipante dovrà compilare il form solo per se stesso e dovrà specificare se vorrà intervenire sull’ordine del giorno, per un tempo massimo di 3 minuti.
Data e luogo di incontro  Sabato 23 luglio, Grand Hotel di Lamezia Terme ore 15.30 - 21.00
Ordine del Giorno: organizzazione regionale ed iniziative M5S Calabria
Programma:
15:30 - Registrazione partecipanti
16:30 - Inizio riunione
17:30 - interventi prenotati
20:00 – conclusioni
Ti aspettiamo.
Il coordinatore per la Calabria - Massimo Misiti

 

 

 

 

LETTERA DI CONVOCAZIONE ISCRITTI M5S