Stampa | Chiudi

Corriere di Calabria.com

Spettacoli & Eventi

ROMA: TEATRO BRANCACCIO 6 DICEMBRE ORE 21

CANTANO GLI AVVOCATI- ALLE ORE 19 RINFRESCO PER AUGURI DI NATALE-EVENTO SIMPATICO ORGANIZZATO DA ORDINE AVVOCATI ROMA-ISCRITTI ALL'ALBO ROMA SONO CIRCA 28'000-QUELLI NATI IN CALABRIA SONO CIRCA 1700-UNA CITTA'NELLA CITTA'-VEDI ALL

Prevista presenza dell'Avv.Marcello De Vito,Presidente Consiglio Comune di Roma;Prof.Nino Galloni,noto Economista; Avv.Ugo Morelli ; Prof.Avv.Alessandro Cassiani,già Presidente per molti anni dell'Ord.Avv.Roma. e di tutti i Consiglieri dell'Ordine di Roma.

La serata di allegria a felicità sarà introdotta dal saluto dell'Avv.Mauro Vaglio,Presidente Ordine di Roma.

Ospiti saranno anche Autorità e Personalità .

Il 6 dicembre alle ore 21,00 torna la gara canora per beneficenza Sant'Ivo, il San Remo degli Avvocati, al Teatro Brancaccio in via Merulana 244.

Dalle ore 19,00 è previsto il tradizionale rinfresco con scambio di auguri nel foyet del Teatro. Anche chi non assisterà allo spettacolo potrà brindare con il Consiglio dell’Ordine all'imminente Natale.

Per il secondo anno la ONLUS del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma organizza la festa dell'Avvocatura per l'imminente Natale e si riempie di musica e spettacolo con la sfida tra 12 cantanti Avvocati, con intermezzi teatrali di Avvocati attori e con diversi ospiti d'onore.

La beneficenza quest'anno sarà rivolta a favore di una Collega malata ed ormai non più in grado di provvedere a se stessa.

Per Informazioni e per acquistare il biglietto, che prevede un contributo minimo di € 20,00 per un posto in platea e di € 15,00 per un posto in galleria,  si può chiamare ai seguenti numeri telefonici 3926934568 - 3332216651. Come ogni anno, per evitare i relativi ulteriori costi di gestione biglietteria, non è previsto un servizio di prenotazione al botteghino, ma sarà possibile acquistare solo i tagliandi residui direttamente a teatro.

Siete tutti invitati. Vi aspettiamo per divertirci insieme, farci gli auguri di Natale ed aiutare una Collega bisognosa.

Locandina dell’evento

A cura dei Consiglieri Ordine Avv.Roma