Stampa | Chiudi

Corriere di Calabria.com

Economia

COSENZA: SABATO 23 FEBBR ORE 9,30 CONVEGNO IMPRESE

Organizzano evento Francesca Gerace e Luigi de Angelis.Il convegno, in collaborazione con ACLI COSENZA e ACLI CAF COSENZA, sara' un incontro tra aziende del territorio e operatori commerciali...

Cosenza, sabato 23 febbraio 2019, alle ore 9,30

IMPORTANTE CONVEGNO aperto al pubblico

E' in programma l'evento per informare le imprese calabresi, del cosentino in particolare, di quali opportunità e strumenti finanziari possono utilizzare per lo sviluppo ed il consolidamento delle loro imprese, grazie anche alla garanzia di COFIDI.IT.

Il convegno si terrà a Cosenza, presso la sede CONI, in piazza Matteotti, ex stazione fs,  in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Cosenza e il CAF ACLI Cosenza.

Si parlerà di agricoltura e finanziamenti MISE e SIMEST, di Internazionalizzazione, di Microcredito e di Franchising.

Organizzano l’evento Francesca Gerace e Luigi de Angelis , Top partner per la FINANZA PER  l’IMPRESA area Calabria . Il convegno, in stretta collaborazione con ACLI COSENZA e ACLI CAF COSENZA, sara' un incontro tra aziende del territorio e operatori commerciali , al fine di far conoscere tutti gli strumenti finanziari ordinari e agevolati . Sara' dedicato ampio spazio , inoltre, alla misura del "microcredito "e del tutoraggio inteso sia nell'aspetto piu' squisitamente preliminare ed istruttorio, sia nel proporre soluzioni commerciali con particolari condizioni, adatte ad intraprendere nuove attività imprenditoriali . La sinergia creata e promossa ha inteso immaginare,nella nostra provincia , altri incontri itineranti , volti alla diffusione dei suddetti contenuti.

Relazioni e dibattito pubblico.

In allegato programma del convegno in locandina.