Stampa | Chiudi

Corriere di Calabria.com

Avvisi

FESTA DEL M5S A NAPOLI : 12 e 13 ottobre 2019

IL SUCCESSO DEL M5S DERIVA ANCHE DALLA BUONA ORGANIZZAZIONE DEI MEETUP M5S-E' STATA UNA IDEA VINCENTE DEL 2009...

COMUNICATO STAMPA del M5S

A Napoli, alla Mostra d’Oltremare, il 12 e 13 ottobre 2019, festa del M5S

< L’edizione di quest’anno si svolgerà in una location piena di opportunità, e stiamo pensando a come sfruttarle tutte. Il 12 e il 13 ottobre ci vediamo tutti alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per due giorni speciali. Ciò che organizziamo è, come sempre, merito vostro e del vostro sostegno. È grazie alle vostre donazioni se ogni anno riusciamo a creare un momento così importante per tutti noi del MoVimento 5 Stelle. Saranno due giorni all’aperto, ricchi di momenti di approfondimento per progettare il futuro del nostro Paese. Abbiamo, chiaramente, pensato anche ai più piccoli. Infatti tra gli spazi che stiamo creando per Italia 5 Stelle ci sarà, come di consueto, l’Area Bimbi, aperta e interattiva, piena di stimoli, interamente dedicata ai nostri bambini.

Ci saranno operatori e laboratori specifici per educare al riciclo, al rispetto e alla cura dell’ambiente, perché le donne e gli uomini di domani crescano consapevoli del valore inestimabile del pianeta e delle sue risorse.

Il MoVimento 5 Stelle ha da sempre un’attenzione particolare all’ambiente come parte fondante dei nostri valori e insegnare alle nuove generazioni in maniera divertente e stimolante non può che essere il modo migliore di tramandare questi valori.

Dai Meet-Up, nati 10 anni fa, ad oggi che siamo al governo del Paese, non abbiamo mai spento il faro sui temi ambientali, per cercare di regalare un mondo più pulito alle future generazioni e di preservare l’unico pianeta che abbiamo. Siamo e resteremo questo. Aiutaci a renderlo ancora più forte. Sostienici con una donazione, fallo ora >.